Materia Cafè, il posto giusto a qualsiasi ora

Esistono luoghi che non sono casa nostra ma in un certo senso è come se lo fossero. Ti ci rifugi per goderti l’atmosfera, la musica in sottofondo e il caffè appena pronto. Esistono luoghi dove sai di trovare la quiete che cerchi, che sia per leggere il giornale, gustare un infuso orientale o lavorare al computer.

Materia Café, Roma © Monica Maida

Sentirsi a casa, fuori casa
Materia Cafè offre questo e molto altro. Si trova nel quartiere San Giovanni ed è in grado di soddisfare impeccabilmente le tue esigenze a qualsiasi ora della giornata. Per colazione, pranzo o aperitivo, è il posto che coniuga la possibilità di chiacchierare con amici davanti un bicchiere di vino a quella di stare in compagnia di un libro in assoluto relax. Materia Cafè regala la sensazione di essere in un luogo familiare: il suo design scandinavo ti conquista e si fonde in armonia con le persone che lo scelgono per un motivo o per l’altro.

Materia Café, Roma © Monica Maida

Tre buoni motivi per andare da Materia Cafè
1. Smart working senza limiti La modalità “lavoro da remoto” è sempre più in voga e i ristoratori hanno ben pensato di attrezzarsi e offrire quello che i lavoratori cercano: uno spazio comodo, con wi-fi gratuito, dove ci si possa fermare senza avere la sensazione di dover liberare il tavolo al più presto. Qui gli spazi luminosi sono arredati con gusto e studiati per garantire il giusto comfort.

2. Eventi per tutti i gusti Lo spazio viene adibito anche ad eventi perfettamente in linea con lo spirito del locale. Che si tratti della presentazione di un libro o della degustazione di un vino biodinamico, l’esperienza verrà servita tra le mura di un luogo confortevole e accogliente.

3. Cibo locale a chilometro zero Non poteva mancare un menù studiato per offrirti prodotti di stagione, prestando attenzione al territorio e alla qualità. Puoi scegliere piatti come pici cacio e pepe o polpette di carciofi e degustare uno dei gustosi bun. Il menù è vario e i prezzi modici, quale miglior connubio?

Materia Café, Roma © Monica Maida

Oasi di pace in uno dei quartieri centrali della capitale
Materia Cafè riesce benissimo nel suo intento di apparire come un’oasi di pace, un rifugio dalle dinamiche cittadine nonostante si collochi in uno dei quartieri centrali della capitale, vicino la Basilica di San Giovanni. Potrai scegliere se sederti all’interno o goderti l’aria esterna optando per uno dei tavolini allestiti fuori dal locale. Qualsiasi sia la decisione, spogliati dei pensieri, goditi il clima circostante e ricarica le pile. Punti a favore del locale sono il suo essere totalmente plastic-free e gli spazi espositivi che permettono di imbatterti nell’acquisto di oggetti di design dalle linee particolari o di una bottiglia di vino dall’etichetta cool. Provare per credere.

Materia Cafè – Via Andrea Provana 7, Roma
Tel. 06 37896711
Sito | Facebook | Instagram | Prezzi €

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...